PROGETTATA PER CONQUISTARE IL MONDO DELL'AMICIZIA - INTERNATIONAL ORGANISATION WORLD OF KNIGHTS - FIAMMA DELL'AMICIZIA WORLD TOUR

search
Vai ai contenuti

Menu principale:

PROGETTATA PER CONQUISTARE IL MONDO DELL'AMICIZIA

Fiamma dell'Amicizia

  



DEI MIGLIAIA DI RELÈ,
 DEI MILIONI DI PERSONE 

Trasmessa perennemente sul suo percorso di mani in mani, di esseri umani ad esseri umani, portata di città in città, paese a paese, attraversando continenti, mari e deserti, accolta ufficialmente dalle autorità delle grandi città e metropoli del mondo intero, coinvolgendo grande pubblico, associazioni di ogni genere, motociclisti, club sportivi, scuole ed università, l'ETERNAL FLAME salda la catena dell’amicizia al di là di ogni confine ed appartenenza!  






UN GESTO SEMPLICE,
UN GESTO COSÌ FORTE

Vedersi rimettere la Fiamma dell'Amicizia per a sua volta affidarla al prossimo, ottenere ed offrire questo semplice gesto umano, così concreto e palpabile, ricevere e dare un segno di amicizia, condi-visione e di apertura al sconosciuto, rileva un significato primordiale in un tempo troppo spesso virtuale ed impregnato dalla diffidenza, il timore e l'ostilità. Così è edificata la catena dell'amicizia attraverso popoli e culture, conoscendo né pregiudizi o differenze!


 
 


ORGANIZZAZIONE E COORDINAMENTO
 

Il World Tour della Fiamma dell'Amicizia entro 2016 - 2019 è organizzato e coordinato dalla Cancelleria dell'IOWDOK - International Organisation World Day of Knights in stretta collaborazione con i municipi di oltre 2000 città e metropoli, i ministeri ed organi statali delle 112 nazioni, le ambasciate e gli uffici nazionali di Turismo. La Cancelleria dell'IOWDOK è assistita nello stabilire delle molteplici relazioni statali e diplomatiche da un studio legale di avvocati con sede in Friburgo, Svizzera.
 





LE MARCE BIANCHE - LA CARTA


In diverse Capitali e Metropoli delle grandi Marce bianche della Fiamma dell'Amicizia sono organizzate dalle associazioni culturali locali, istituzioni sociali o università durante il passaggio dell'ETERNAL FLAME in sostegno dei valori che veicola. In occasione del World Tour 2016 a 2019 sarà proposto alle autorità delle città (a livello locale), ed organi ministeriali dei paesi (a livello nazionale), di approvare e firmare la Carta dell'Eternal Flame. Un atto di solidarietà al di là delle frontiere!




link verso:
PERCORSO WORLDTOUR
2016 - 2019

 



link verso:
PARTENZA WORLD TOUR 24.04.2016 PARIGI

 



link verso:
LA FIAMMA INTORNO
AL MONDO

 



link verso:
OFFICIAL TV SPOT
FLAME OF AMITY

 



link verso:
IMPRESSIONI - IMMAGINI 
WORLD TOUR

 



link verso:
IMPATTO MONDIALE
IOWDOK

 



link verso:
STAMPA - MEDIA
TELEVISIONE

 



link verso:
INTERNATIONAL DAY OF 
AMITY AND RECONCILIATION

 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu