IMPATTO MONDIALE
IOWDOK, WFCAR e FIAMMA DELL’AMICIZIA

L’IOWDOK - International Organisation World Day of Knights ha operato durante gli ultimi anni in più di 30 paesi e 3 continenti e realizzato molteplici attività e campagne intorno al mondo. Le cifre che accompagnano le numerose azioni intorno al International Day of Amity and Reconciliation (Giornata Internazionale dell’Amicizia et Riconciliazione), e il World Tour dell’Eternal Flame (Fiamma dell’Amicizia) e la WFCAR - International Federation Cities of Amity and Reconciliation (Federazione Mondiale delle Città dell’Amicizia e Riconciliazione) sono impressionanti e dimostrano un impatto a livello mondiale!
L'IOWDOK ha suscitato da diversi anni l'attenzione della stampa e dei media internazionali. Migliaia di articoli di stampa, servizi televisivi, trasmissioni in diretta, servizi ed interviste su onde radio sono stati realizzati. Sulla base delle statistiche dei media, oltre 350 milioni di persone in tutto il mondo hanno finora letto, visto o sentito intorno intorno alle attività dell'IOWDOK.
L'instaurazione della Giornata Internazionale dell’Amicizia et Riconciliazione, il World Tour dell’Eternal Flame e la fondazione della Federazione Mondiale delle Città dell’Amicizia e Riconciliazione sono l’opera di un personaggio emblematico, il famoso Barone Kleiner de Grasse, Presidente e Chief Executive Director dell'IOFARN - International Organisation for Amity and Reconciliation of Nations e presidente dell’IOWDOK - International Organisation World Day of Knights. Con determinazione e diplomazia è riuscito a riunire rappresentanti politici e religiosi provenienti da numerosi paesi e culture diverse, artisti internazionali e star della musica, i media ed un ampio pubblico attorno ai valori del vivere meglio tra popoli e culture. Instancabile e con un incredibile perseveranza ha portato nel corso degli ultimi anni il messaggio di riconciliazione e la scintilla della pace intorno al mondo.