INTERNATIONAL DAY OF AMITY AND RECONCILIATION - INTERNATIONAL ORGANISATION WORLD OF KNIGHTS - FIAMMA DELL'AMICIZIA WORLD TOUR

search
Vai ai contenuti

Menu principale:

INTERNATIONAL DAY OF AMITY AND RECONCILIATION

International Day IDAR
 
   
INTERNATIONAL DAY OF AMITY AND RECONCILIATION
GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA E RICONCILIAZIONE



Ogni anno il International Day of Amity and Reconciliation - IDAR - è celebrato il 20 settembre,
alla vigilia della Giornata Internazionale della Pace, con il patrocinio delle Nazioni Unite.

 


La Giornata Internazionale dell'amicizia e Riconciliazione (IDAR) tra popoli e culture è state instaurata nel 2015. Il fondatore ed iniziatore di questa Giornata Internazionale è il Presidente dell'IOWDOK, il Barone Kleiner de Grasse

La Giornata Internazionale dell'Amicizia e Riconciliazione tra popoli e culture (IDAR) comporta una chiamata universale all'avvicinamento pacifico, alla comprensione rispettosa tra popoli, e l'armonizzazione tra culture ed appartenenze. L'aspetto federatore tra popoli e culture di questa Giornata internazionale riveste un forte significato ed un'importanza particolare in un contesto internazionale teso, impregnato di avversione e di ostilità, colpito da una violenza senza precedenti e contrassegnata dal fanatismo e disprezzo verso altrui.
 

Il simbolo mitico dell'international Day of Amity and Reconciliation è il famoso GLOBE of PEACE (vedere la pagina Globe of PEACE)Ogni anno e secondo la tradizione è acceso durante la cerimonia di apertura, la fiamma all’interno del GLOBE of PEACE. I festeggiamenti della Giornata Internazionale dell'Amicizia e Riconciliazione si svolgono in presenza di autorità e personalità internazionali in una cornice solenne durante le cerimonie ufficiali e sono accompagnati da un ricco programma culturale che affascina il grande pubblico.



    
Ogni anno, il 20 settembre in occasione della Giornata Internazionale dell’Amicizia e Riconciliazione viene consegnato dall’IOFARN - Internatinbal Organisation for Amity and Reconciliation of Nations il prestigioso "AMITY and RECONCILIATION AWARD". Questo premio internazionale è una distinzione e riconoscimento per gli sforzi considerabili, contribuendo a promuovere l’avvicinamento pacifico tra popoli e nazioni, a sviluppare l'armonizzazione tra le culture e il meglio vivere insieme all'interno della società (vedi pagina Amity and Reconciliation Award).


 
 
 
link verso:

GLOBE OF PEACE
SIMBOLO EMBLEMATICO
DI PACE UNIVERSALE




link verso:

INTERNATIONAL DAY FOR
AMITY AND RECONCILIATION
20.09.2017
NEW YORK - USA



link verso:

INTERNATIONAL DAY OF
AMITY AND RECONCILIATION 2016
GRASSE - FRANCIA
IMMAGINI - RETROSPETTIVA



 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu