CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA 2017 IOWDOK - LA POESIA DELLA LIBERTÀ - INTERNATIONAL ORGANISATION WORLD OF KNIGHTS - FIAMMA DELL'AMICIZIA WORLD TOUR

search
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA 2017 IOWDOK - LA POESIA DELLA LIBERTÀ

Concorso Poesia > Concorso Poesia Edizione 2017
 
 
 

International Poetry Contest 2017 IOWDOK
Concorso Internazionale di Poesia 2017 IOWDOK
  
Il Concorso Internazionale di Poesia IOWDOK è una azione culturale a livello internazionale.
Nel 2017 l’International Poetry Contest celebra la sua quarta edizione consecutiva.

Periodo del Concorso 2017:  1 dicembre 2016 - 31 agosto 2017

Il concorso è dedicato ogni anno ad un tema diverso.
Nel 2017 è stato scelto il tema attorno della Libertà.




Lasciatevi ispirare dalla vostra immaginazione, fantasia e sogni.

Componete, redigete e scrivete la vostra POESIA DELLA LIBERTÀ. 
Lasciate libero corso alla vostra fantasia... illustrate, decorate, disegnate intorno
alla vostra composizione letteraria.



Il Concorso internazionale: Redigete la vostra "Poesia della Libertà" e mandatela all'indirizzo poeme(at)wdok.org. Ogni mese l'autore della più bella poesia otterrà un premio in relazione con il World Tour della Fiaccola dell’Amicizia e sarà selezionato per il prestigioso Poetry Award IOWDOK 2017. Date libero sfogo alla vostra fantasia... illustrate, decorate, disegnate intorno alla vostra poesia. Scoprite il vostro talento e partecipate al International Poetry Contest 2017!

Lingue ammesse: francese, italiano, tedesco, inglese, spagnolo, rumeno, ungherese, arabo, polacco, croato

La Giuria: È composto da giornalisti, scrittori e membri del comitato organizzatore del’IOWDOK e seleziona ogni mese, la poesia vincente. 

Per i bambini malati: Una selezione di poesie ricevute sarà realizzata per trasmetterle ai bambini malati negli ospedali, in collaborazione con numerose associazioni in diversi paesi. Con la vostra poesia contribuite a portare una compagnia, un momento di felicità, un raggio di sole nella solitudine di bambini malati. 

Il libro delle più belle Poesie della Libertà: I scritti più belli selezionati dalla Giuria saranno pubblicati nel libro "Le più belle Poesie della Libertà" (edizione ktb 2018).

Condizioni di partecipazione: La partecipazione al concorso "Il Poema della Libertà" è aperto a ciascuno. La valutazione delle poesie prenderà in considerazione l'età dell'autore. Si prega di indicare il nome, cognome, indirizzo e data di nascita a l'invio. Non saranno prese in considerazione le copie o plagio di poesie esistenti. Con l'invio della vostra poesia, accettate pienamente e completamente le condizioni di partecipazione.



Poesie vincenti 2017





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu